“Città Murata” è una compagnia teatrale amatoriale – con sede legale in Via Indipendenza n. 19, presso il Teatro Sociale di Cittadella – fondata il 18 febbraio 2009 da Marirosa Andretta, Marina Frasson, Giuseppe Pan, Ermanno Reffo e Renato Bizzotto.

Lo scopo della Compagnia Stabile Città Murata è quello di promuovere le attività teatrali-artistiche, di favorire la socializzazione tra giovani, organizzando anche laboratori teatrali per ragazzi, e meno giovani; di promuovere tutti gli aspetti della cultura e dell’arte contribuendo alla creazione e valorizzazione delle ricchezze culturali locali già esistenti.

La Compagnia si pone l’obiettivo di collaborare con gli Enti, gli esercizi e altre associazioni affinchè tutti possano esprimersi al meglio e, avvalendosi di eventuali collaborazioni, può svolgere, organizzare e promuovere manifestazioni di qualunque genere.

DIRETTIVO COMPAGNIA STABILE “CITTÁ MURATA” 

Presidente: Marta Ereno
Vice Presidente: Marirosa Andretta
Direttore artistico: Ermanno Reffo
Segretario: Renato Bizzotto

Per eventuali contatti rivolgersi al rappresentante legale, Marta Ereno, all’indirizzo martaereno@libero.it, oppure alla Vice Presidente Marirosa Andretta presso uffici della Pro Cittadella.