LA VIA DEI CARRARESI – CICLOSTORICA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

LA VIA DEI CARRARESI – CICLOSTORICA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

“La Via dei Carraresi” è una manifestazione dedicata alle biciclette d’epoca che vede in Cittadella il suo quartier generale, una full immersion nell’evo di mezzo.

La Ciclostorica permetterà di pedalare dentro la storia alla scoperta di una delle più belle città fortificate d’Europa.

L’evento avrà inizio sabato 30 giugno 2018, con la mostra/scambio mercato biciclette e ricambi d’epoca, che si terrà dalle ore 9.00 in Piazza Pierobon.

Nello stesso giorno, alla Chiesa di Santa Maria del Torresino sarà visitabile la mostra di bici d’epoca dei campionissimi a cura di Gianfranco Trevisan e l’esposizione di opere di Miguel Soro Garcia.

Alle 17.30, in Piazza Martiri ci sarà il concorso Barba & Mustacci, mentre alle 21.00, in Piazza Pierobon ci sarà il concerto de “Le Vecchie Mura”.

Domenica 1 luglio, ale ore 8.00, di fronte a Palazzo Pretorio sarà possibile ritirare i pettorali e i pacchi gara. La Ciclostorica avrà inizio alle ore 8.30 dal Centro Storico di Cittadella.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare  la mostra/scambio mercato biciclette e ricambi d’epoca, in Piazza Pierobon, e la mostra di bici d’epoca dei campionissimi a cura di Gianfranco Trevisan e l’esposizione di opere di Miguel Soro Garcia alla Chiesa di Santa Maria del Torresino.

La Ciclostorica si concluderà alle ore 13.00 con un pranzo di chiusura.

Per informazioni e iscrizioni potete consultare il sito viadeicarraresi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *